A diciassette anni si avvicina al mondo della chitarra elettrica, seguito dal maestro Orazio Fontes. Si identifica da subito nella musica pop, funk e nel rock. Trasferitosi a Milano nel 2013, intraprende il percorso di studi del Centro Professione Musica (CPM) diretta dal maestro Franco Mussida studiando con Michele Quaini, Flaviano Cuffari e Massimo Colombo.
Consegue il diploma di primo livello presso il Modern Music Institute (MMI) studiando con Bruno Monello.
Durante gli anni ha la possibilità di studiare chitarra acustica con Max Elli, elettrica con Giorgio Secco e Osvaldo Lo Iacono e pianoforte con Marco Falossi. Durante gli anni trascorsi a Milano, collabora con Brunori sas ed è scelto da Vince Pastano (chitarrista di Vasco e Luca Carboni) e Antonello D'urso ( chitarrista di Franco Battiato) per introdurre musicalmente le loro clinics. Entra a far parte della "famiglia" D'addario, storico brand mondiale di corde, e lavora come arrangiatore musicale ai servizi di Cizco inviato del programma televisivo Le Iene.
Dal 2021 è chitarrista di Sergio Sylvestre (vincitore di Amici 2016 e artista in gara al Festival di Sanremo 2017). Nel 2022 suona per Sony Music con Anastasio, rapper vincitore dell'edizione 2018 di Xfactor. È in fase di pubblicazione il suo manuale di effettistica per la chitarra.