Workshop Teatro Lirico Gaber

TEATRO LIRICO GIORGIO GABER - VIA LARGA 14 - MILANO
GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2024 ORE 21:00

Nightmare Before Christmas, Addams Family, Thriller, Hocus Pocus, The Rocky Horror Show, Beetlejuice, La Piccola Bottega degli Orrori, Ghostbusters e altro ancora.
I brani più famosi interpretati da grandi solisti, attori, performer, ballerini, musicisti che saranno supportati da un coro di 100 voci formato appositamente per l’occasione “The Horror Choir”.

Fantasmi, loschi individui e strani personaggi non vi daranno pace finché non morirete dalla paura o dalle risate!

Dopo il successo della prima edizione del 2022 con il format che ha reso conosciuti spettacoli come “Broadway Celebration” e “STARS a Pop Rock Celebration”, Palco5 ripropone uno spettacolo ancora una volta prodotto da Marco Caselle e Alex Negro con la straordinaria regia di Melina Pellicano (ormai conosciuta per aver firmato spettacoli di successo come “A Christmas Carol” Musical, “Il Principe Ranocchio” Musical, “Impression, danzare l’anima dell’Impressionismo”).

Dieci sono i performer di fama nazionale che compongono la sezione dei solisti, accompagnati da un’orchestra d’eccezione e supportati dai coristi della Scuola di Musica Cluster.

Per vedere il promo CLICCA QUI

Perché è importante partecipare?

• migliorerai notevolmente il tuo modo di cantare e la tua presenza scenica
  • entrerai in relazione con tanti coristi e cantanti
  • parteciperai a uno spettacolo professionale con una regia direzione d'eccellenza conquistando un'esperienza che solo un grande palco ti può dare

Ci sono particolari requisiti?

• saper cantare da solista o in coro
  • voglia di mettersi in gioco! Durante la prima prova, ti saranno fornite tutte le tracce vocali, suddivise per singole voci, al fine di facilitare lo studio dei testi e delle melodie.
  • il Workshop si rivolge a tutti gli studenti maggiorenni. Possono partecipare anche minorenni con particolari competenze di canto.

Quando si svolge il Workshop?

AULA MAGNA CLUSTER

Giovedì 24 ottobre

Sabato 26 ottobre

Mercoledì 30 ottobre
Prova generale

Non posso partecipare a una prova, cosa posso fare?

Segnalo nel form!

TEATRO LIRICO GIORGIO GABER

Giovedì 31 ottobre
Convocazione per sound check: ore 18:00
Spettacolo: ore 21:00

Quali sono le quote?

• 50€ allievi Cluster
  • 120€ esterni ed ex allievi

Come inviare l'adesione?
CLICCA QUI

Ti aspettiamo a Custer,

Buona Musica!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

Certificato ISO 9001:2015
Certificato e convenzionato dal Trinity College di Londra