ClusterLive 2024

Milano - Cluster
Aprile | Maggio | Giugno

Torna anche quest'anno il ClusterLive: una tradizione di Cluster esistente dal 1999.

In occasione del venticinquesimo anniversario della Scuola apriremo la stagione ClusterLive2024 con i due spettacoli "ClusterGrammy" per celebrare i 25 anni di Cluster ripercorrendo le notti dei Grammy dal 1999 al 2024.

Da aprile giugno sarà una rassegna di appuntamenti dove gli allievi saranno gli unici protagonisti indiscussi.
Non è importante essere un initial o un diplomando, saremo tutti legati da un'unica parola: PARTECIPAZIONE!

Anche tu non vedi l'ora di sapere che cosa Cluster ha in programma per te quest'anno?Alla fine della pagina scopri il Libretto in cui troverai tutte le date per:

• I saggi individuali
  • Le lezioni aperte
  • I concerti in Teatro
  • I concerti del ClusterCoro
  • Le Feste-Concerto
  • Tutti gli eventi Cluster 2024

72 eventi musicali, un'esperienza magica e formativa: da viverericordare e raccontare.

1000 allievi Cluster che porteranno sul palco la loro esperienza: chi di un anno e chi di diversi anni.

SCOPRI QUI TUTTE LE INFO

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

Certificato ISO 9001:2015
Certificato e convenzionato dal Trinity College di Londra