Cori Adulti in Concerto!

Cortile del Centro Pime - Via Mosè Bianchi 94
Sabato 16 settembre 2023

Anche quest’anno inauguriamo il nuovo anno musicale insieme a voi con la Festa-Concerto che si terrà sabato 16 settembre alle ore 17:30 presso il Centro Pime.

Un evento importante che consolida il rapporto tra le due realtà volto a sostenere le numerose attività missionarie del Centro Pime.
A farci muovere saliranno sul palco i Cori (Pop-Moderno, Gospel e Swing) di Cluster diretti da: Piero Basilico, Alberto Meloni, Claudia Cantisani, Felice Del Vecchio e Hernan Fassa.

Durante il concerto sarà possibile visitare gli stand dedicati, gustarsi un buon drink e ballare a ritmo di musica. Un momento per riunirci e passare una serata all'insegna della cultura, della musica e della solidarietà.

COME PARTECIPARE?
L'entrata è libera.

DOVE SI SVOLGE?
L'evento si svolgerà nell'area verde del Centro Pime (ingresso via Mosè Bianchi 94, Milano).

Vi aspettiamo numerosi!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

corsi-preaccademici-banner