ClusterGospelChoir al Teatro Pime

Teatro Pime - Via Mosè Bianchi 94
Domenica 17 dicembre ore 17:00 e 20.30

È tempo di immergersi nell'atmosfera del Natale, e cosa c'è di meglio per farlo se non partecipare al nostro immancabile appuntamento con il ClusterGospelChoir presso il Teatro Pime?
Assistere ad un concerto Gospel ci ricorda la vera essenza del Natale: amore, condivisione e solidarietà.
Un genere musicale che porta con sé un bagaglio di emozioni profonde e ispirazioni spirituali, diventato un simbolo di coraggio, speranza e celebrazione della vita.
Questo evento travolgente non solo ci permetterà di abbracciare la potente spiritualità del Gospel, ma ci offrirà anche l'opportunità di diffondere un messaggio di solidarietà attraverso la musica. Il ricavato dei biglietti, infatti, contribuirà a sostenere le attività del Centro Pime, da sempre impegnato a portare il proprio sostegno nelle zone più difficili e dimenticate del mondo, attraverso il lavoro dei suoi missionari.

I PROTAGONISTI
I coristi del coro Gospel di Cluster, guidati dal Maestro Piero Basilico, saliranno sul palco per regalarci un'esperienza musicale avvolta da emozioni autentiche, che vedrà come protagoniste le voci soliste di Alessio Olla e Mariaelena Spagnoli e le voci del coro composte daAdriano Domenico Bottazzi, Alberta Sbarufatti, Alessandra Colombo, Alessandra Piccolo, Anna Carla Mangione, Antonella Missora, Antonella Tirabassi, Antonia Nicosia, Antonio Musella, Daniela Solito, Elisabetta Solito, Emanuela Maria Olga Pesce, Emanuela Romana Barbara Valisari, Francesca Di Battista, Fulvia Degl'Innocenti, Josue Emmanuel Lainez Flores, Laura Garavaglia, Laura Villa, Luigino Beltrame, Luisa Gnecchi Ruscone, Marina Topini, Marina Teresa Candelotto, Matilde Gregorini, Matteo Polidoro, Monica Mei, Orsola Lucia Vianello, Pamela Alessandra Moser, Rodolfo Sala, Silvia Lanzani, Stefania Maria Giorgetti,  Susanna Piera Marciano, Teresa Contursi.
Accompagnati da Michele Spandri alla chitarra, Alessandro Cassani al basso, Martino Malacrida alla batteria, Edoardo Maggioni alle tastiere, e Matteo Cammilli all’organo Hammond.

Ad aprire il concerto saranno gli splendidi allievi del Coro Pop Ragazzi, diretto da Paola Dell’Erba. Una partecipazione speciale che arricchirà l’evento di ritmo e vitalità.
Vedremo sul palco: Alessio Olla, Alexia Velazco, Anna Nobili, Arianna Viel, Beatrice Abbate, Beatrice Kececi, Chiara Norma Maria Bravi, Debora Mandrà, Elena Pozzi, Elisa Carmen Turone, Elsi Popek, Emma Magni, Emma Arpano, Erica Donno, Gilberto De Flines, Giovanni Natale, Laura Pomoni, Margherita Gonzales, Paolo Cesare Antonicelli, Rebecca Morabito, Rebecca Giulia De Amici, Sara Rossi, Tommaso Martinelli.

PARTECIPA E CONDIVIDI IL MESSAGGIO
Che tu sia ormai un affezionato che non perde un appuntamento o un nuovo allievo della Scuola di Musica Cluster, il ClusterGospelChoir è un evento imperdibile per fare del bene a noi stessi e al prossimo.

ClusterGospelChoir in Concerto
Domenica 17 dicembre 2023
Teatro Pime
Via Mosè Bianchi 94 | Milano

ACQUISTA I BIGLIETTI:
Ore 17.00: CLICCA QUI
Ore 20.30: CLICCA QUI

Ci vediamo a teatro.

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

corsi-preaccademici-banner