A me mi: il coro Cluster scelto da J-Ax
Venerdì 24 gennaio esce il nuovo progetto musicale di J-Ax “ReAle”, in cui ha deciso di coinvolgere tanti artisti ed amici: Annalisa con Luca Di Stefano, Boomdabash, Chadia Rodriguez, Enrico Ruggeri, Il Cile, Il Pagante, Jake La Furia, Max Pezzali, Paola Turci, Sergio Sylvestre.
Last but not least, c'è anche il Coro dei bambini della Scuola di Musica Cluster, che, duettando con J-Ax, ha registrato i cori del brano A me mi.
Un ringraziamento speciale a:
Benedetta Defina, Clementina Pichler, Daniel Mereghetti, Gaia Campanini, Giulia Somaschini, Marco Binetti, Margherita Dettori, Sebastiano Cabassi, Soraya Magagnino Guedes, Vivienne Manoforte.
SCOPRI IL VIDEO BACKSTAGE
Il progetto è stato curato dalla direttrice Vicky Schaetzinger che ringrazia tutte le persone che hanno collaborato: Luca Gazzaniga, Martina Lampugnani, Samuele Martinelli, Chiara Costantino e tutti i genitori dei bambini.
Con “ReAle”, album di 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy, l’artista sottolinea la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere.
Ecco la tracklist:
- Mainstream (La scala sociale del Rap)
- Supercalifragili feat. Annalisa e Luca Di Stefano
- Quando piove, diluvia
- Beretta feat. Boomdabash
- Pericoloso feat. Chadia Rodriguez
- La mia Hit feat. Max Pezzali
- Siamesi feat. Paola Turci
- ReAle
- Cristoforo Colombo feat. Sergio Sylvestre
- Fiesta! feat. Il Cile
- Cuore a lato feat. Enrico Ruggeri
- Per sempre nel’83 feat. Il Pagante
- RedNeck feat. Jake La Furia
- Il terzo spritz
- Sarò Scemo
- A me mi feat. Coro della Scuola di Musica Cluster
- Ostia Lido
- Tutto tua madre
[widgetkit id="83" name="J-Ax"]