ClusterConcert: Antonello Fiamma

Mercoledì 15 febbraio
 alle 19:30 Antonello Fiamma, chitarrista fingerstyle, compositore, arrangiatore e insegnante della Scuola di Musica Cluster, terrà un concerto per la rassegna "ClusterConcert | Per una Musica senza Confini".

Per l'occasione il concerto sarà introdotto dal Direttore dell' Havana Music School, Adalberto H. Santos (clicca qui per avere maggiori informazioni sui corsi all'Avana).

La musica di Antonello spazia dallo swing italiano al rock internazionale, dal funky al blues. Ci presenterà arrangiamenti in chiave del tutto personale, brani estratti dal suo primo album "The Round Path" e alcuni brani in anteprima estratti dal nuovo album, in uscita a fine 2017.

Classe 1991, Antonello, dopo aver scoperto chitarristi come Tommy Emmanuel e Michael Hedges, fin da piccolo si esibisce con proprie composizioni e propri arrangiamenti per chitarra acustica fingerstyle.
Il suo spettacolo, benchè strumentale ed acustico, è molto coinvolgente e carico di adrenalina.
Ha vinto il premio A.D.G.P.A. come miglior chitarrista italiano emergente 2014.
Nel 2016, a Matera, sua città Natale, ha aperto il concerto di Capodanno dei Dire Straits Legacy (reunion dei membri della storica band).
The Round Path (2014) è la sua prima produzione discografica, che attualmente sta promuovendo con concerti in tutta la penisola.
È endorser per Cole Clark, celebre marchio australiano di chitarra acustica.

Guarda il video di presentazione

Allievi Cluster: ingresso libero
Familiari Cluster: 5 €
Esterni: 10€

Auditorium Cluster | Via Mosè Bianchi 96

La prenotazione è molto gradita.
E' possibile prenotare via mail o tramite il nostro calendario online (Clicca qui).

Vi aspettiamo!