Enrico Intra torna a Cluster

Enrico Intra palcoscenico pianoforte

Siamo felici e orgogliosi di comunicare che, dopo il successo di domenica 13 dicembre, Cluster ospiterà per la seconda volta il grande musicista Enrico Intra: pianista, compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra tra i più importanti nella storia del jazz europeo e direttore della Scuola Civica Jazz di Milano;

A suo fianco Alex Stangoni, esperto di Live Electronics. Alex durante l'esecuzione del Maestro Intra al pianoforte rielaborerà i suoni in tempo reale creando così una colonna sonora durante la proiezione di un film.

Sarà un'occasione per tutti, musicisti e non, di osservare la musica con occhi diversi!

L'appuntamento è consigliato a tutti, bambini, ragazzi e adulti, ed è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Visto l'enorme successo dello scorso dicembre, sarà fondamentale la prenotazione tramite il nostro calendario oppure inviando un'e-mail a info@scuoladimusicacluster.it.

Enrico Intra improvvisazione pianoforte

"...qui si respira creatività, impegno ed intelligenza. Giovani, giovanissimi e meno giovani qui sono impegnati seriamente ma sempre con il sorriso.
Un parterre fantastico per sperimentare, e credetemi, per me che seguo da tanti anni la didattica trovare un partner di questo livello è stato una vera rivelazione!"

(Enrico Intra su Clusternote)