ClusterBAM X Me Contro Te

Scopro il video backstage dei 'ME CONTRO TE' con il ClusterBAM:
il Coro dei Bambini della Scuola di Musica Cluster

Oggi vogliamo condividere con voi un frammento speciale della nostra avventura musicale, un capitolo carico di emozioni e sorprese che coinvolge i nostri piccoli cantanti della Scuola di Musica Cluster.

Avete presente quando i sogni diventano realtà?

Ecco, è successo proprio questo quando il nostro Coro ClusterBAM è entrato nello studio di registrazione per incidere il disco natalizio dei Me Contro Te e vogliamo portarvi dietro le quinte, svelandovi tutti i dettagli di questa incredibile esperienza!

Immaginate quei volti illuminati dall'entusiasmo e i sorrisi timidi quando i nostri bambini hanno varcato la soglia dello studio con Roofio, il produttore del disco; l'atmosfera era elettrizzante.

Sì, c'era un po' di tensione nell'aria. Dopotutto, lo studio di registrazione è il luogo in cui la magia della musica prende vita. Ma sapete una cosa? I nostri bambini hanno affrontato quei momenti con un coraggio e una professionalità sorprendente.
Alla fine, con sorrisi di trionfo, hanno completato la registrazione con una sorpresa: l’arrivo dei Me Contro Te.

Entrare nello studio è stato molto più di un'opportunità per registrare musica; è stata un'avventura in cui i nostri bambini hanno imparato che con passione, dedizione e impegno si possono superare tutte le sfide.

Siamo lieti di presentare l’uscita del DISCO di NATALE dei

ROOFIO

Vocal Coach

PAOLA DELL'ERBA

Uno speciale ringraziamento alla direttrice di Cluster Vicky Schaetzinger che, nel suo immaginare vulcanico, dona sempre grandi opportunità agli allievi.

Il disco è disponibile in tutti i negozi, digital store
e su tutte le principali piattaforme social dei Me Contro Te.

Non mi resta che augurare:
Buon Ascolto e Buona Musica!

Martina Lampugnani
Cluster Event Manager & Art Director