Speciale Junior

IMG 5647

Vorresti far avvicinare tuo figlio alla musica ma non sai ancora quale corso scegliere?
A settembre organizziamo incontri di orientamento di Propedeutica
Teoria-Coro e Strumento Mix per indirizzare il bambino nel percorso migliore. Ti aspettiamo!

Gli incontri, gratuiti e senza impegno sono finalizzati a verificare l'interesse dei bambini nei confronti della musica e capire la loro attitudine.

Saranno utili non solo a conoscere gli insegnanti ma anche il programma didattico dei Corsi ClusterJunior.

Gli incontri di Propedeutica e Teoria-Coro dureranno un'ora e mezza circa mentre quelli di Strumento Mix un'ora circa.
Saranno tutti divisi in due parti: una prima parte di lezione in aula e, a seguire, la possibilità di confrontarsi con gli insegnanti e avere maggiori informazioni riguardo i corsi.

La Propedeutica musicale è indicato per i bambini dai 6 agli 8 anni mentre Teoria-Coro per i bambini dagli 8 agli 11 anni.
Entrambi sono
rivolti a chi desidera studiare musica senza necessariamente affrontare uno strumento.

Il Corso di Strumento è, invece, indicato per i bambini che desiderano approcciare uno strumento in un piccolo gruppo di coetanei oppure con lezioni individuali seguendo il modulo del Corso Tradizionale

Date incontri di Propedeutica:

• martedì 5 settembre | ore 17.30
  • mercoledì 6 settembre | ore 17.30
  • martedì 12 settembre | ore 17.30
  • mercoledì 13 settembre | ore 17.30
 Prenota qui il tuo incontro di prova!

(I posti sono limitati. Nel caso non riuscissi a trovare posto contattaci tramite mail a info@scuoladimusicacluster.it specificando nome - cognome - età - corso)

Clicca qui

Date incontri di Teoria-Coro:

• martedì 12 settembre | ore 17.30
  • mercoledì 13 settembre | ore 17.30
 Prenota qui il tuo incontro di prova!

(I posti sono limitati. Nel caso non riuscissi a trovare posto contattaci tramite mail a info@scuoladimusicacluster.it specificando nome - cognome - età - corso)

Clicca qui

Date incontri di Strumento Mix:

• martedì 5 settembre | ore 17.00 (6-8 anni)
  • martedì 5 settembre | ore 18.15 (8-10 anni)
  • mercoledì 6 settembre | ore 17.00 (8-10 anni)
  • mercoledì 6 settembre | ore 18.15 (8-10 anni)
  • sabato 9 settembre | ore 10.00 (6-8 anni)
  • sabato 9 settembre | ore 11.00 (8-10 anni)
  • sabato 9 settembre | ore 12.00 (8-10 anni)

Scuola di musica Cluster Milano 19

Scuola di musica Cluster Milano 58