ClusterConcert: Nowhere Boys | The Beatles Tribute Band

antonino beatles

Mercoledì 01 marzo
 alle 19:30 Antonino Pezza, con i Nowhere Boys | The Beatles Tribute Band, per la rassegna "ClusterConcert | Per una Musica senza Confini".

Quattro ragazzi. Un repertorio di successi senza tempo. Uno spettacolo che prende per mano le persone e le accompagna in un’esperienza unica fatta di canzoni, racconti, passione e speranza.
Questi sono i Nowhere Boys, il tributo italiano ai Beatles. Uno show tributo ai Fab Four curato in ogni dettaglio: dagli arrangiamenti agli strumenti originali dell’epoca agli abiti di scena.
Uno spettacolo live dedicato a chi ha vissuto gli anni della beatlemania e alle nuove generazioni, per ricordarci che la musica dei Beatles, oggi come allora, non ha età.
La stessa energia, gli stessi strumenti, gli stessi abiti. Uno spettacolo dei Beatles curato fedelmente in ogni dettaglio, per ricreare in modo perfetto le atmosfere dei loro concerti.

I Nowhere Boys sono:
Andrea Norzi | John Lennon
Marco Morini | Paul McCartney
Antonino Pezza | George Harrison
Pasquale Guarro | Ringo Starr

Allievi Cluster: ingresso libero
Familiari Cluster: 5 €
Esterni: 10€

Auditorium Cluster | Via Mosè Bianchi 96

La prenotazione è molto gradita. Clicca qui